Il giorno 11/08/2016 alle ore 19.00 presso il Centro Tennis Riviera, località COPPO di SIROLO, si è svolto il triangolare di calcetto che ha visto la partecipazione della nostra rappresentativa, della squadra dei villeggianti e quella degli operatori turistici.
La manifestazione è nata dall’idea di ricordare una delle figure storiche del villaggio Taunus. La stessa ha visto competere le squadre per aggiudicarsi, alla terza vittoria del torneo, il prestigioso trofeo internazionale di calcetto istituito in memoria di Giovanni Tombolini.
Il primo incontro ha visto misurarsi la squadra dell’assotaunus con i villeggianti e la vittoria per 3 a 2 dei primi. il secondo incontro è terminato con la vittoria degli operatori turistici sui villeggianti ai rigori dopo che la l’incontro era terminato 4 a 4. Nella partita finale la nostra rappresentativa batteva gli operatori turistici per 4 a 1 e si aggiudicava la prima vittoria del trofeo. Il trofeo verrà aggiudicato alla terza vittoria
La proclamazione della squadra vincente l’edizione di quest’anno, è avvenuta durante la serata della cena sociale che si è tenuta il 17 Agosto 2016 presso il Ristorante da Giuseppe (stabilimento Taunus mare) i cui componenti sono:
Simone Colucci, Matteo Carnesecca, Matteo Marchegiani, Andrea Mazzeo, Vittorio Scoponi, Riccardo Sterri