SITUAZIONE MANUTENZIONI 20/01/2016

20150626_204415[1]
Carissimi associati,
auguriamo a tutti un Buon anno e come preannunciato nelle nostre mail precedenti vi aggiorniamo sull’attività dell’amministratore del Taunus 2 che ci ha relazionato sulle richieste di interventi di manutenzione e miglioramenti di alcuni servizi erogati direttamente o per il tramite di aziende delegate dal Comune di Numana.
Lo stesso ci ha inviato mail di cui trascriviamo il contenuto:
“In merito alle opere e manutenzioni  su suolo pubblico (Comune di Numana) debbo riferire che i segnali sono incoraggianti ma non del tutto risolutivi.
Sono in programma le pulizie, le potature e le riparazioni del marciapiede davanti il civico 80 di via delle Acacie, ma hanno purtroppo negato al momento la disponibilità per il rifacimento completo dell’asfalto del piazzale di via delle Petunie (cosa su cui ho molto insistito e su cui dovremo tornare a sollecitare). Non prevedono altresì un ammodernamento dell’illuminazione della zona, cosa anche questa su cui ho molto premuto.
 Per quanto riguarda il problema dell’area ecologica, limitatamente al periodo di maggiore affluenza luglio-agosto, sto attendendo dei riscontri per l’aumento della volumetria dei contenitori plastica ed indifferenziata, considerato che hanno negato la possibilità di intensificare i ritiri (mi riferiscono di non poter derogare, seppur in maniera parziale, il regolamento stipulato tra Astea e Comune di Numana).”
 Con l’amministratore abbiamo convenuto di fissare un incontro con il Geom Trillini in Febbraio/Marzo per ragionare nuovamente sui sopra indicati interventi
Cogliamo l’occasione per invitare i proprietari del TAUNUS 1  a segnalare disservizi o manutenzioni urgenti (meglio se con foto) per consentirci opportune segnalazioni in occasione dell’incontro.
Centro ludico-sportivo Taunus 2 :Il bando per l’assegnazione del Centro è legata alla soluzione di problemi di carattere legale che il Comune dovrebbe risolvere entro fine corrente mese. Possiamo anticipare che il ristorante non sarà più gestito dal vecchio ristoratore e che siamo in continuo contatto con il Sindaco e con il Geom Trillini per avere notizie sul bando per l’ assegnazione della struttura che potrebbe essere pubblicata nella prima settimana di Febbraio
Cordiali saluti
Il Presidente
Enrico Mambrini

Author: E.Mambrini

Share This Post On
468 ad