Venerdì scorso abbiamo incontrato il Sindaco di Numana Dott. Tombolini, presente la Dott.ssa Muscoloni e il Responsabile dell’Ufficio Tecnico Geom. Trillini.
Abbiamo consegnato al Sindaco il fotolibro della manifestazione calcistica svoltasi questa estate presso il Centro Taunus Vacanze del Taunus 2.
Nell’incontro abbiamo incontrato la massima disponibilità da parte dell’Amministrazione comunale ad ascoltare istanze e consigli sullo svolgimento di alcuni servizi che ci erano stati segnalati dai nostri iscritti.
Abbiamo quindi posto alcune domande al Sindaco per conoscere il programma dell’Amministrazione su alcuni argomenti quali: interventi su area ex discoteca Taunus 1, parcheggi pubblici, asfalti in genere, isola ecologica via Azalee, illuminazione. Abbiamo “chiaccherato” genericamente anche di piste ciclabili, percorsi pedonali per raggiungere le spiagge ed altro.
Il Sindaco ci ha confermato che presso la struttura ex discoteca sorgerà un albergo (progetto già approvato dalla Giunta) e la pulizia dell’area incomincerà in questi giorni.
L’isola ecologica di via azalee adiacente via delle querce verrà recintata con appositi pannelli (ci dicono come già fatto a Marcelli)
Per quanto attiene gli altri argomenti il Dott. Tombolini ci ha invitato ad un successivo incontro per fine anno dopo l’approvazione del bilancio di previsione del 2020; dopo il quale potrà fornire risposte più precise sui quesiti da noi posti.
Buona giornata
Enrico Mambrini